Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguri Theon
Cento di questi giorni da parte mia  Smile
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Uhahhah... Grazie mille!!!  Cool
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
A chent' annos !!
(19-11-2018, 11:54 AM)Gianni Ha scritto: A chent' annos !!

Grazie, Gianni!!!  Shy
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Auguri...alla fine il regalo di compleanno l'hai fatto a noi con questo forum. Big Grin
Fifteen men on the Dead Man's Chest Yo-ho-ho, and a bottle of rum! Drink and the devil had done for the rest Yo-ho-ho, and a bottle of rum!
(19-11-2018, 12:58 PM)Babeido Ha scritto: Auguri...alla fine il regalo di compleanno l'hai fatto a noi con questo forum. Big Grin

Vero. 
Grazie Theon e tanti auguri di buon compleanno
Auguri Theon, nostro Messia  Big Grin
Grazie mille Ragazzi.

In realtà ritrovarci tutti qua è stato il mio regalo di compleanno più bello...  Big Grin
Non faccio mai gli auguri, non amo i topic dei compleanni, delle commemorazioni e dei cari estinti, ma per te faccio un'eccezione perché te la meriti, auguri Theon, alias James Black!
Auguroni Smile
Uhahhahaha! Grazie Cidroilin,  apprezzo lo sforzo... Big Grin
Si, James Black suona meglio Big Grin

Grazie, Renzo!! Smile
Auguri anche da parte mia Wink
Eheheh... Grazie, Hombre! Big Grin

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Auguri Theon00