Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oh ma si sparisce così? Bentrovati!!
Vado a memoria, sempre Giorgio
E Cartaginese? Che era fissato col Bari mi pare, un po' come Guga col Jef United...
Cartaginese non era un clone
Il periodo de Sarchiapone, come si chiamava quello degli americani ? Cartaginese sparava a shrapnel ! Visto Tizio ad Elmas, visto Caio alla stazione, visto Sempronio a mammarranca... Big Grin
Finalmente, bentrovati
Bentornato Trasus come ci hai ritrovato?
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
(09-12-2018, 01:54 AM)trasus Ha scritto: Finalmente, bentrovati

Bentornato,  Trasus!!! Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Un saluto a tutti gli amici di tifo.
Pensavo di avervi perso...e invece rieccovi.
Per fortuna.
Bentornato Gio come ci hai ritrovato?
FORZA CAGLIARI
Cellino “If I was running a Fiat 500 in Italy, now I have the chance to run a Ferrari."
Bentornato, gio!!! Smile
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Cercando, cercando.....
Ho inserito CRB è venuto fuori cuore rossoblu. it... Fammi provare, hai visto mai... ????
Ottimo google comincia a fare il suo lavoro Smile
FORZA CAGLIARI
(09-12-2018, 11:04 AM)michele1960 Ha scritto: Bentornato Gio come ci hai ritrovato?
Grazie michele 1960, mi sono ricordato di "fegato rossoblu" e lì ho scoperto che il vecchio "cuore rossoblu" era ormai perso (non ho ancora capito per quale motivo), ma che ce n'era uno nuovo grazie al lavoro di Theon.
Ed allora rieccomi.
Meno male che c'è ancora Fegato Rossoblu... Senza dubito saremmo riusciti a ripartire, o almeno non così velocemente...
(06-12-2018, 12:38 AM)mattana Ha scritto: Fegato rossoblù![...]quelli che popolavano il sito allora me li ricordo un po' tutti e ricordo con piacere che ci attivavamo anche in iniziative anche più serie come quando dietro spinta di Felipe il sito fece l'adozione a distanza di due bimbi... incredibile vero? [...]
Ciao Mattana,ben trovato! L'adozione a distanza mi ricordo la propose un utente di nome Ludovico99 poi appoggiata da Felipe e altri di noi. Per il resto condivido tutto  Big Grin

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Oh ma si sparisce così? Bentrovati!!00