Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Vostro Albero di Natale
Visto che si stiamo avvicinando alle Feste Natalizie e al mese consumistico per eccellenza, mi è venuto in mente questo Thread, visto che ho concluso qualche giorno fa la realizzazione dell'Albero di Natale. Devo dire, in tutta sincerità, che è il primo che faccio da quando sono a Firenze (da quasi 20 anni in realtà).. Col fatto che festeggio il Natale in Sardegna. Ma a sto giro, ho deciso di festeggiare la mia tanto attesa casetta fiorentina con un Alberello, per iniziare a sentirmi a casa... Big Grin

Voi l'avete già fatto? Come l'avete addobbato? Io ho iniziato in maniera del tutto semplice non aspettando l'8 Dicembre, visto quel weeekend sono bello incasinato a lavoro.

Ad ogni modo, ecco le foto del mio Alberello (Una Buio, che ha l'effetto più figo, e una con la luce): Essendo al primo anno, gli addobbi sono semplici e andranno ad aumentare con calma. Ma al momento sono pienamente soddisfatto Big Grin

Ps: Ho appena installato un'opzione comoda per postare le immagini: Sotto lo spazio per scrivere, in basso a sinistra, trovate un nuovo pulsante "Add Image to Post". Ci Cliccate sopra e caricate l'immagine da là, senza incasinarvi troppo con il sistema di default del forum, che fa passare la voglia di inserire immagini...  Big Grin

[Immagine: IMG-20181206-001300.jpg]

[Immagine: IMG-20181206-001415.jpg]
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Io quest'anno passo il Natale da mia figlia e cosi non contribuisco a riscaldare il pianeta tagliando alberi   Big Grin
Ma ho illuminato un albero in giardino :vale come albero di Natale ? ?  Smile
[Immagine: 20181210-205946.jpg]
(Ieri, 08:49 PM)Gianni Ha scritto: Io quest'anno passo il Natale da mia figlia e cosi non contribuisco a riscaldare il pianeta tagliando alberi   Big Grin
Ma ho illuminato un albero in giardino :vale come albero di Natale ? ?  Smile
[Immagine: 20181210-205946.jpg]

Bravo! Hai fatto bene! Certo che vale anche quello, chi la possibilità di farlo fuori .. Big Grin

Io non ho tagliato nessun albero ma contribuiró a sporcare il pianeta, essendo di plastica...  Big Grin

Per curiosità, in che parte di Mondo sarai,  quindi?  Shy
Forza Cagliari Sempre e Comunque - Si Riparte con CRB!!!  www.giginieddu.it - www.mystescrew.it
Quest'anno abbiamo preparato l'albero ad inizio novembre  Big Grin per godercelo un minimo, dato che sotto le feste torniamo in Italia. Lo abbiamo addobbato in parte con addobbi classici, in parte con giochi di mia figlia.
È un albero in plastica preso all'Ikea. Così non tagliamo alberi e lo ricicliamo per l'anno successivo. 
Sempre per il discorso di godercelo un minimo  penso che li disferemo a Pasqua  Big Grin

Vediamo se riesco a caricarlo

[Immagine: 20181206-174029.jpg]
[Immagine: Smart-Select-20181212-231357-Gallery.jpg]

Ecco il mio! Sintetico e con decori comprati negli anni. Quest'anno ho provato a ridurlo non montando il pezzo più largo perché occupava troppo spazio in larghezza. Ottima soluzione, non frastuono più ogni volta che devo aprire la finestra Big Grin
Bellissimi! Bello conoscere gli alberi di Natale Crbini Big Grin

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Il Vostro Albero di Natale00