Numero massimo di crbini online: 105 , il 25 Jan 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
panenka ha scritto:Forse non voleva umiliare Immobile, ma con quei tre sarcofaghi là dietro se avessimo subito iniziato senza centravanti non avremmo sprecato un tempo.
Bruvura ha scritto:panenka ha scritto:Forse non voleva umiliare Immobile, ma con quei tre sarcofaghi là dietro se avessimo subito iniziato senza centravanti non avremmo sprecato un tempo.
Due su tre perché Chiesa ha fatto un partitone altro che cazzi, questo è un giocatore vero.
panenka ha scritto:Olmo per una partita? Io metterei Chiesa.
panenka ha scritto:Non so se ti ricordi al Merlo qualche anno fa Paolo, il medico, ne parlava benissimo, io avevo molti dubbi mi pare anche tu. Naturalmente aveva ragione Paolo.