Mercato 2024-2025

Cagliari, limati i dettagli per Caprile: il portiere in Sardegna già questa sera

Caprile al Cagliari, è fatta: staseral’arrivo in Sardegna

Ottimo acquisto!!!

Comunque, visto che stiamo continuando la ricostruzione dell'Empoli dello scorso anno, potremmo prendere anche Niang, che credo sia svincolato, non mi è mai piaciuto ma comunque lo scorso anno preso nel girone di ritorno 6 gol li ha fatti (e ha anche distrutto due Mercedes a quanto so...è uno tipo Balotelli per capirsi).

Mercato Cagliari, Simone Scuffet è arrivato a Napoli

Modugno: "Caprile mollato dal Napoli. Visto il riscatto concesso al Cagliari?"

Cagliari, ecco Caprile: “Fin qui è stato amore-odio, spero che da ora sia solo amore”

Gazzetta - Caprile da oggi è rossoblù. Ecco cosa gli chiede il pupillo Nicola

La Nuova Sardegna - Cagliari, addio Scuffet: arriva Capirle. Caccia all'attaccante: tre nomi sul taccuino di Bonato

Caprile è un nuovo giocatore del Cagliari. Il comunicato

Scuffet passa al Napoli fino alla fine della stagione. Il comunicato

Le prime parole di Caprile: "Sono molto contento. Non vedo l'ora di cominciare"

Secondo me Caprile ce lo ha mandato il Bari per vendicarsi. Al 93simo dell'ultima partita quando staremo già festeggiando la salvezza farà una papera incredibile causando un autogol e facendoci retrocedere in B.

L'Unione Sarda - Cagliari, caccia alla punta: ecco i cinque giocatori valutati da Bonato

L'Unione Sarda - Rog: si avvicina un nuovo prestito alla Dinamo

Tuttosport - Zappa offerto al Milan

Gazzetta - Shomurodov: Cagliari o Empoli

La Nuova Sardegna - Cagliari, Brunori sembra sfumare. Lapadula può comunque andare al Palermo o in un altro club di B

Ultima modifica:
Zappa offerto al Milan prati marin in vendita azzi lapdula e jankto praticamente ai saluti, ok può stare bene ma ad ora nessun sostituto o lacuna colmata si sta facendo cassa e si sta basando tutto sulla vittoria sul Monza come se tutto va bene e non abbiamo problemi.... intanto x me nello scambio dei portieri ci abbiamo rimesso xchè scuffet e superiore per esperienza a caprile...

Zappa offerto al Milan prati marin in vendita azzi lapdula e jankto praticamente ai saluti, ok può stare bene ma ad ora nessun sostituto o lacuna colmata si sta facendo cassa e si sta basando tutto sulla vittoria sul Monza come se tutto va bene e non abbiamo problemi.... intanto x me nello scambio dei portieri ci abbiamo rimesso xchè scuffet e superiore per esperienza a caprile...
Io personalmente a Zappa "offerto" al Milan (dal Cagliari) non credo minimamente...non avrebbe senso essendo in scadenza, mi sembra più un idea da procuratore
Che abbiamo necessità di vendere è fuori discussione per cui che siano Marin o Maku poco ci cambia (non credo entrambi) e a questo punto Prati salirebbe tra i titolari....è una mia opinione
Non mi sembra che le situazioni di Marin, Maku e Zappa siano assimilabili a quelle di Jankto, Azzi, il polacco ecc..

Io personalmente a Zappa "offerto" al Milan (dal Cagliari) non credo minimamente...non avrebbe senso essendo in scadenza, mi sembra più un idea da procuratore
Che abbiamo necessità di vendere è fuori discussione per cui che siano Marin o Maku poco ci cambia (non credo entrambi) e a questo punto Prati salirebbe tra i titolari....è una mia opinione
Non mi sembra che le situazioni di Marin, Maku e Zappa siano assimilabili a quelle di Jankto, Azzi, il polacco ecc..
Infatti la mia critica è dettata anche dal solito immobilismo che contraddistingue il mercato del Cagliari si aspetta sempre troppo..non hai soldi prendi prestiti senza aspettare tanto tempo ce ne sono in giro ma non aspettare troppo xchè e più che mai fondamentale fare punti subito prima che le concorrenti siano troppo lontane da essere raggiunte

Peccato per Rog, mi sarebbe piaciuto rivederlo con noi. Ma mi consola il fatto che sicuramente Nicola non lo avrebbe fatto giocare, per cui meglio per lui.

Rinnovi in casa rossoblù: fiducia per Zappa, Deiola e Augello

L'Unione Sarda - Prati, futuro incerto: la situazione

Il Messaggero - Cagliari in pole per Shomurodov

Non solo il Cagliari su Maggiore: c'è un altro club di A

Corsport - Priorità Cagliari: Okereke o Dessers

Cagliari, possibile scambio Benedyczak-Marin con il Parma

Ecco, questo sarebbe un ottimo colpo. Fermo restando che non penso ad uno scambio del genere, devo dire che avevo già sentito di un interesse dal Cagliari qualche giorno fa proprio su Centotrentuno. Sarebbe un ottimo attaccente e di prospettiva, anche se ha iniziato la stagione con qualche infortunio (niente di serio, in realtà). Se ci fosse la possibilità, ci proverei eccome!!!

Gazzetta - Cagliari, problemi in zona gol. Dessers ultima tentazione. Piace Benedyczak

La Nuova Sardegna - Il Cagliari pensa al ritorno di Shomurodov. Novità Benedyckzac. Okereke e Dessers opzioni low cost

Di Marzio: "Kouame, Cagliari ed Empoli pronte al prestito. Sul giocatore anche il Torino"

L'Unione Sarda - Dalla Cremonese può arrivare Johnsen

Sky - Cagliari, Verona ed Empoli si contendono Nasti della Cremonese

La Salernitana punta Jankto per il centrocampo. Maggiore ipotesi Cagliari

Mercato in movimento: Dessers e Shomurodov tra Cagliari ed Empoli

La Nuova Sardegna - Cagliari, Marin possibile chiave per arrivare a Benedyczac o Karamoh