Toto CRB 2024-25

Dopo un'annata positiva per il Cagliari al termine della quale abbiamo salutato il nostro eroe Ranieri (sempre sia lodato) e una novità assoluta per TotoCRB con la vittoria ex aequo di @bomber e @uraganorossoblù, il prossimo Sabato riparte il campionato e se ci siete riparte anche TotoCRB.

Riporto le regole per i nuovi arrivati che spero siano numerosi!

Pronostico azzeccato: 3 punti
Pronostico sbagliato: 1 punto
Pronostico dimenticato: 0 punti
Unico pronostico azzeccato tra tutti : 8 punti (ovvero 3 + 5 di premio ma ci deve essere solo un utente che ha pronosticato il risultato giusto se è piu di uno nisba)
Tutti i pronostici azzeccati in una giornata (mai successo): 5 punti in più di premio
Risultato esatto del Cagliari (2-1, 1-3 etc etc) : 6 punti ovvero (3 del pronostico + 3 per il risultato esatto, possono esserci anche più utenti che prendono il bonus)
Chi entra a gioco in corso parte con il punteggio dell'ultimo in classifica
Chi dimentica di postare tutti i pronostici di giornata: prende il punteggio minimo di giornata -1. Questo vale in tutti i casi in cui si postano non più di 5 pronostici. (aggiornamento 2023-24)

Non so se poi qualcuno di voi ha nuove idee per implementare il regolamento, ad esempio a me veniva in mente 5 punti in meno per chi si dimentica di postare il Venerdì, così forse quest'anno @amman si ricorda 😁.

Inutile dire che più siamo più il torneo è interessante e più è difficile, spero che ci sia anche qualche membro attivo in più di CRB. Buon campionato a tutti!

Genoa Como 2
Lecce Empoli 2
Venezia Parma 2
Cagliari Milan 2 (1-3)
Juventus Torino 1
Atalanta Udinese 1
Fiorentina Verona 1
Roma Bologna 1
Monza Lazio X
Inter Napoli X

Genoa Como X
Lecce Empoli 1
Venezia Parma X
Cagliari Milan 2 (1-3)
Juventus Torino 1
Atalanta Udinese X
Fiorentina Verona 1
Roma Bologna 1
Monza Lazio X
Inter Napoli 1

Genoa Como X
Lecce Empoli 1
Venezia Parma X
Cagliari Milan X (1-1)
Juventus Torino 1
Atalanta Udinese 1
Fiorentina Verona 1
Roma Bologna X
Monza Lazio 1
Inter Napoli 1

Genoa Como X
Lecce Empoli X
Venezia Parma 2
Cagliari Milan 2 (0-2)
Juventus Torino 1
Atalanta Udinese 1
Fiorentina Verona 1
Roma Bologna X
Monza Lazio 2
Inter Napoli X

GIORNATA n° 12
Genoa - Como 2
Lecce - Empoli X
Venezia - Parma 1
Cagliari - Milan X (1-1)
Juventus - Torino 1
Atalanta - Udinese 1
Fiorentina - Verona 1
Roma - Bologna 2
Monza - Lazio 2
Inter - Napoli 2

Genoa - Como 1
Lecce - Empoli X
Venezia - Parma X
Cagliari - Milan 1 (2-1)
Juventus - Torino 1
Atalanta - Udinese 1
Fiorentina - Verona 1
Roma - Bologna X
Monza - Lazio 2
Inter - Napoli 1

Genoa - Como 1
Lecce - Empoli X
Venezia - Parma X
Cagliari - Milan 1 (2-1)
Juventus - Torino 1
Atalanta - Udinese 1
Fiorentina - Verona 1
Roma - Bologna X
Monza - Lazio 2
Inter - Napoli 1
Gianluca sei riuscito nell'impresa di sbagliare il pronostico di Genoa-Como anche dopo che è stata giocata... :D

Genoa Como X
Lecce Empoli X
Venezia Parma X
Cagliari Milan 1 (1-0)
Juventus Torino 1
Atalanta Udinese 1
Fiorentina Verona 1
Roma Bologna 2
Monza Lazio 2
Inter Napoli 1

Gianluca sei riuscito nell'impresa di sbagliare il pronostico di Genoa-Como anche dopo che è stata giocata... :D
scusa Mauri, ma a che ora hanno giocato? no perchè anche io pensavo di avere postato prima dell'inizio delle partite

come non detto, hanno giocato giovedì. Figurati quanto sono aggiornato rispetto al campionato :LOL:
No figurati, nemmeno io ci sto capendo più nulla, me ne sono accorto perché ho visto che in 4 o 5 avevano postato i pronostici il giovedì. Che poi perché Genoa - Como la dovessero giocare di Giovedì non l'ho capito, manco giocassero in Champions...

Classifica di giornata
Karl73 26
Uraganorossoblù 26
Efisio 24
Amman 21
Bomber 20
Cidrolin 20
Gianni 20
Theon 20
Gianlucasardo 19
Xyu79 16

Classifica generale
Karl73 265
Efisio 258
Xyu79 254
Uraganorossoblù 248
Gianni 233
Bomber 229
Gianlucasardo 229
Cidrolin 223
Theon 222
Amman 205

Insomma, quest'anno, come in Serie A, c'è lotta sia per il primo, ma anche per l'ultima posto, tra me, Amman e Cidrolin... 😅

Insomma, quest'anno, come in Serie A, c'è lotta sia per il primo, ma anche per l'ultima posto, tra me, Amman e Cidrolin... 😅
Zero. L'ultimo posto è mio da due anni ininterrotti. Ma tu pensi di arrivare bello bello e di prendertelo come fare una passeggiata? Io sono un professionista dell'ultimo posto, tu no.