Nuova piattaforma (Stato dei Lavori)

Buongiorno a tutti.

Ho provveduto ad effettuare degli aggiornamenti importanti e molto invasivi sulla struttura del forum e di tutta la parte grafica.

Siccome è un aggiornamento molto importante, segnalatemi qua, per piacere eventuali disservizi. Ho già sistemato la grafica che si era sputtanata e la chat che era sparita.

Adesso controllo e sistemo eventuali altri bug, che sto riscontrando, a causa dei vairi plugin che devono essere aggiornati insieme al sistema.

Qualcosa mi sfuggesse, scrivete qua per piacere e non in chat o in qualche altra parte, che rischio di perdermelo.

Grazie

Ps: Purtroppo sembrerebbe che il Tema chiaro si sia incasinato ... Ho impostato di default quello scuro. Sto pian piano provvedendo a sistemare... nel caso, vi consiglio di inserire il tema scuro andando in fondo alla pagina a sinistra, cliccate sulla prima voce (Ci sarà scritto CRB chiaro, o scuro, e cambiarlo). Quando sarà tutto apposto, rimetterò il tema chiaro come default.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Ho quasi ultimato tutti gli aggiustamenti grafici. Se vedete qualcosa che non torna, segnalate pure, sempre qua :)

Purtroppo, in seguito agli ultimi aggiornamenti, pesanti, non funziona più la funzione del cambio di tema automatico.

La selezione del tema (chiaro o scuro) si potrà fare andando in fondo in basso alla pagina cliccando sulla prima voce a sinistra, come da foto ;).

Buona navigazione!!!

screenshot-www.cuorerossoblu.it-2024.08.10-08_23_48.png

Buonsera a tutti.

Mi scuso per il ritardo, ma sto facendo manutenzione sul forum ritagliando il tempo che posso...

- Ho provveduto ad installare nuovi aggiornamenti si sicurezza della piattaforma.
- Finito di sistemare la grafica del tema chiaro e scuro (che potete selezionare in fondo a sinistra della pagina del sito)
- Aggiornato i WIdget delle Giornate di Campionato e classifica Serie A dell'Homepage.
- Aggiornato la chat

Se trovate qualche problema segnalate.

Ps: Mi sono accorto che su mobile (su computer va tutto perfettamente), la chat su chrome non fa scrivere, non so come mai, anche ora, dopo l'ultimo aggiornamento... Nel caso, se avete problemi, o usate un altro browser (io tanto di default uso Firefox da sempre) oppure provate a fare pulizia dei cookies. Lo scrivo perchè non so se è solo su Chrome o su tutti i browser basati su di lui, ovvero tutti fuorchè Firefox, appunto, e Safari. Nel caso, sapete come fare.

E' un problema fastidioso che speravo lo scorso aggiornamento risolvesse...

Ultima modifica:
Anche io ho problemi sul mobile ma soprattutto problemi cronici sulla fascia dove bruca Azzi : potresti risolvere quel problema ?? 😀😃